Mentre si aspetta di essere imbarcati sul proprio volo, non ci sarà modo di che annoiarsi. L’area è grande quanto 33 campi da calcio: negozi di lusso, ristoranti, giardini d’inverno con passerelle che daranno l’illusione di immergersi in una foresta rigogliosa, fatta d’alberi, di cespugli, di fiori e di piccoli ruscelli. Ma, a incantare i passeggeri, sarà soprattutto uno spettacolare vortice d’acqua, alto 40 metri e illuminato da coloratissimi giochi di luce: il Rain Vortex, un’incredibile cascata d’acqua.
Situato a Changi, all’estremità orientale di Singapore, è stato “miglior aeroporto del mondo del 2018” , è un vero e proprio gioiello d’architettura e di tecnologia. Entrando da uno dei suoi gate, sembra di mettere piede in una città del futuro.
Changi è un aeroporto straordinario, in cui si può assistere a spettacoli teatrali, lasciarsi affascinare da enormi schermi a LED, fare shopping sfrenato, gustare cibo internazionale, godersi una delle tre Spa o un film al cinema (ce ne sono ben 2), lanciarsi da uno scivolo alto 12 metri, fare un tuffo in piscina e fare un riposino nell’hotel interno tra un volo e l’altro. Chissà cosa ci riserverà in futuro.
Nessun commento:
Posta un commento