sabato 6 settembre 2008

Comincia il nuovo anno scolastico

1916679364.jpg

7 commenti:

  1. beh io triste lo sono perchè preferivo stare a casa a poltrire un po..però tanto prima o poi bisognava cominciare..Addio alle belle dormite...DA lunedi si comincia la solita routine per 9 lunghissimi mesi!!!se ci penso mi viene da piangere...Ciao!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono un pò triste ke inizia la scuola, però ho gia voglia di rivedere tutti i miei compagni che è da tre mesi che non vedo..!! sono un pò dispiaciuta perchè molti iniziano al 15, una settimana in più non mi sarebbe dispiaciuta..!! ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi associo anchio...si stava veramente bene a casa! Le vacanze sono propio volate... Da domani si ritorna a compiti e verifiche...

    RispondiElimina
  4. l' ho mandata io questa immagine al prof.(chiedetegli pure)Sono anch' io un po' triste per l' inizio, ma felice di rivedere i miei amici.

    RispondiElimina
  5. Sono anch'io un pò triste perchè preferivo stare a casa e divertirmi con i miei amici.

    RispondiElimina
  6. Io incomincio il 15, ma non mi dispiace ricominciare, dato che inizio un'altra scuola. Buona fortuna a tutti soprattutto a chi quest'anno ha l'esame.

    RispondiElimina
  7. Bella la vignetta!! Comunque damiano non vantarti tanto che gliel'hai mandata tu l'immagine al prof!!!!!!!! Scherzo!

    RispondiElimina