Le innovazioni messe in atto dalla Samsung non sembrano arrestarsi in questo ultimo periodo.
Sembra fantascienza ma presto assisteremo alla messa in commercio del Galaxy Fold, il telefono pieghevole della Samsung. Già la tecnologia touch ci sembrava, in passato, fantascienza, ma il progresso non finisce qui. Infatti i telefoni pieghevoli saranno il clou della tecnologia, un qualcosa che non potevamo immaginare ufficialmente giusto un paio di decenni fa, ma che adesso alla "portata" di tutti.
Il super smartphone ha un'apertura a libro e il display, estremamente flessibile, può essere piegato in due parti ma piena apertura ricorda le sembianze di un comune tablet. Quindi il Galaxy Fold può occupare spazio in base al suo utilizzo, formato da materiali che permettono la piegatura raggiungendo un livello tecnologico ed elettronico estremamente elevato.
Un simile telefonino è sicuramente un prodigio a livello di tecnologia; purtroppo le caratteristiche tecniche non si conoscono, ma sicuramente avranno degli standard elevatissimi e il costo potrebbe superare abbondantemente i 1000 euro.
Nessun commento:
Posta un commento